previous arrow
next arrow
Slider

Home Staging

L'Home Staging è una tecnica di marketing che consiste nella valorizzazione degli spazi delle proprietà immobiliari, migliorandone l'immagine in modo da favorirne la vendita o l'affitto nel tempo più breve e al miglior prezzo.

Quindi la prima impressione che la vista dell'immobile suscita è Fondamentale!

 

Altro aspetto critico nella vendita o affitto di una casa, un appartamento o una villa è il dover indurre, già alla prima visita, nell'immaginazione di chi acquista l'idea di "casa", ossia di come potrebbe arredare o come potrebbe sfruttare al meglio gli spazi a disposizione. 

Molte volte la collocazione di un armadio piuttosto di una poltrona o di un divano o l'uso sapiente dei tessuti d'arredo possono veramente fare la differenza. E non tutti dispongono di un mente creativa capace di vedere al di la' della rappresentazione reale.

 

 

A tal proposito arriva in aiuto l'Home Staging che fonde in un'abile mix vincente il marketing immobiliare, l'interior design, la conoscenza dei tessuti d'arredo, la potenza esperienziale dei colori e la fotografia professionale con lo scopo di trasformare e valorizzare al meglio un appartamento, una villetta, un palazzo storico, una camera di albergo o qualsiasi altro ambiente, mettendo in luce tutte le sue potenzialità nascoste, facendo così subito vedere alla mente tutto ciò che non è in grado di immaginare da sola.

Contattaci per Informazioni

  

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell'Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 *